‘Con un buco nel cuore’, incontro con Sasha Perugini al Bicchieraia

Lunedì 26 marzo alle ore 21.15, presso il teatro ‘P. Aretino’ presentazione del libro della scrittrice aretina di origini serbe. La storia di una giovane donna e della sua rinascita fisica ed emotiva descritte con ironia e profondità, fino a trasformare la malattia in una sottile meditazione sulla vita e sui percorsi di costruzione dell’identità. Sul palco insieme alla Perugini la psicologa Laura Occhini e la giornalista Claudia Pennucci. Introduce la serata il direttore della Confcommercio Franco Marinoni

Una giovane donna con una malformazione al cuore racconta il suo percorso verso la guarigione attraverso il suo diario lucido ed ironico di paziente. È questo il tema del romanzo “Con un buco nel cuore” della scrittrice Sasha Perugini, aretina di origini serbe, che sarà presentato lunedì prossimo (26 marzo) alle ore 21.15 presso il teatro Pietro Aretino (in via della Bicchieraia ad Arezzo).

La serata, ad ingresso libero e gratuito, è promossa dal gruppo Terziario Donna Confcommercio, che dedica così uno dei suoi appuntamenti con la cultura e l’informazione ad un tema delicato e intenso, quello della malattia, ma analizzato anche nei suoi aspetti insospettabilmente meno drammatici. Perchè, ci insegna la scrittrice, si può ridere di se stessi anche nei momenti più difficili, trovando anche in questo atteggiamento la forza di affrontare ogni ostacolo…

Source: https://www.arezzoweb.it/2012/con-un-buco-...